pranzo del G.L.A.S. al Parco del Roccolo

 
Anche quest'anno in occasione del 2 Giugno il Gruppo Lavoratori Anziani SAME si è ritrovato al Parco del Roccolo per il consueto pranzo.
Novantaquattro persone tra Soci, familiari e simpatizzanti.
Tra gli invitati il Presidente ANLA Bergamo M.d.l. Mario Ubbiali, il Cav. Loris Mondazzi,  il Sig. Iocca del Gruppo Alatel/Telecom e la Sig.ra Lina Brambilla molto conosciuta a Treviglio per la bravura per le sue interpretazioni nelle commedie dialettali:
Prima di iniziare il pranzo la Presidente Ornella Maccarinelli ha salutato ringraziando tutti i presenti e ribadendo come l'incontro fosse motivo di emozione.
Emozione per persone dalle quali, essendo entrata a lavorare alla SAME non ancora sedicenne, aveva ricevuto consigli ed affetto tanto da farla sentire in una  grande famiglia, la  SAME.
Azienda  alla quale siamo molto legati e riconoscenti perchè ci ha dato la possibilità' di lavorare e di crescere i nostri figli  ed in nome della quale si svolgono sempre le nostre Manifestazioni.
E' stato poi osservato un minuto di silenzio per tutti i Soci venuti a mancare tra i quali  il Rag, Recanati ed il Sig. Walter Prada.
Per un breve saluto, con un omaggio che non fa mai mancare, ha poi preso la parola il Presidente ANLA BERGAMO M.d.l. Mario Ubbiali che si prodiga veramente in modo encomiabile per il futuro dell'A.N.L.A.  evidenziando anche il lavoro svolto dai Gruppi territoriali.
 
Il Presidente Ubbiali ne ha approfittato per chiamare il Socio Franco Ferla che ha riprodotto in miniatura la catena di montaggio dell'Azienda SAME.
Encomiato per la sua bravura è stato contattato da varie emittenti televisive e, grazie all'interessamento del Presidente Ubbiali, anche dall'ANLA  di ROMA che ha pubblicato un servizio sulla Rivista Esperienze.
 
Il Cav. Loris Mondazzi  ha preso per ultimo la parola concludendo,  porgendo i Suoi saluti e ringraziando per il gradito invito ricevuto.
 
Il Sig. Emilio Betelli che ha sempre condiviso con noi tutti gli eventi quest'anno non ha potuto presenziare ma, tramite la Presidente Maccarinelli, ha inviato un messaggio di ringraziamento, saluto e vicinanza a tutto il G.L.A.S.
 
Successivamente si ha dato inizio al pranzo:  complimenti  al nostro Socio Tarenghi Battista (ns. cuoco) con un ''grazie'' a Tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento. 
 
Un ringraziamento anche  alla Sig.ra Lina Brambilla che ci ha rallegrato con le Sue barzellette,  recitando poi delle  bellissime poesie,
In questo clima allegro e spensierato c'è stata anche la consueta lotteria con diversi premi ed alla fine della giornata,  dopo i dolcetti ed il caffe, tutti nel prato a scattare una foto in ricordo di una così bella giornata trascorsa insieme.   
 
Grazie a Tutti per la partecipazione e buone ferie!
 
Il prossimo appuntamento è per la gita di Settembre 2016 che sarà nostra premura pubblicare a tempo debito su questo nostro sito.
 
La Presidente Gruppo GLAS SAME
Ornella Maccarinelli
 
 
 
 

A.N.L.A. Bergamo