Festa Conviviale ANLA Lovato Electric 2014


 

Il 20 Dicembre 2014, si è svolto la consueta Festa Conviviale Annuale della Lovato Electric SpA, al quale hanno partecipato numerose persone.

Riportiamo di seguito, integralmente, il discorso che la presidente del gruppo ANLA Lovato Electric ha tenuto il 20 dicembre 2014, durante La Festa Conviviale Lovato Electric SpA.

 

"Stim.mi Signori, Buon Giorno a tutti i presenti.

In un momento di giovialità come questo vorrei porgere, a nome di tutti gli iscritti al Gruppo A.N.L.A. Lovato Electric S.p.A. , un doveroso ringraziamento alla “proprietà” che anche quest’anno ha permesso al nostro Gruppo di rinnovare questo incontro che ci consente di vivere un momento conviviale esaltante e durante il quale vengono premiati i dipendenti che festeggiano il loro 25°, 30°, 35°, e 40° anno di fedeltà all’Azienda.

Ci fa immensamente piacere ritrovare i collaboratori che sono già in pensione, ma vorremmo anche salutare chi, in pensione, ci è appena andato. Ora pensiamo ai giovani che stanno iniziando un cammino lavorativo e alle difficoltà che dovranno affrontare durante la loro vita lavorativa.

Penso che noi “Seniores” possiamo dare un grosso contributo alla crescita professionale ed umana ai nostri ragazzi attraverso il nostro impegno per diffondere entusiasmo e fiducia nel futuro. Invito tutti a crederci affinché anche le nuove leve possano tornare a credere in se stessi ed in un futuro  professionale migliore.

Ci permettiamo ricordare che anche quest’anno nel mese di giugno un nostro collega, Assolari Ivan, ha ricevuto il premio “Eccellenza al Lavoro 2014” – Riconoscimento all’Operosità e alla Professionalità” da parte di Confindustria Bergamo. E’ una soddisfazione per l’interessato e un vanto per la nostra Azienda.

Inoltre Domenica 23 Novembre u.s. sono stati premiati: Algeri Andrea, Capitanio Emilio e Deldossi Giuseppe quale “ Riconoscimento del Lavoro e del Progresso Economico” da parte della Camera di Commercio di Bergamo. Per quanto riguarda la solidarietà le organizzazioni presenti in Lovato Electric S.p.A .  A.N.LA e Società Pesca, su espresso desiderio della Società Lovato Electric hanno destinato il corrispettivo del dono natalizio a loro riservato all’Associazione Paolo Belli Onlus” lotta alla leucemia e altre patologie.

Infine l’A.N.L.A. per il prossimo mese di Giugno organizzerà una Gita nella Provincia di Parma, con visita al Castello di Torrechiara, a Borgo Fontanellato e a realtà produttive del territorio, alla quale siete tutti invitati.

 Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Voi e alle Vostre famiglie e buona continuazione.

Il Presidente A.N.L.A.

Coato m.d.l. Franca

Gorle, 20 Dicembre 2014

 

 

 

 

A.N.L.A. Bergamo