In ricordo delle Vittime COVID-19

 

 

 

Il 28 giugno u.s. a Bergamo si è tenuto un momento molto emozionante, con la presenza del Presidente Della Repubblica Italiana, dott. Sergio Mattarella, che ha presenziato ad un concerto, dopo una sobria quanto toccante visita al Cimitero Monumentale della nostra amata Bergamo, città divenuta ahimè simbolo di una strage sanitaria che ha ridotto la Provincia, la Regione, l'Italia e il mondo intero in ginocchio: la pandemia del Coronavirus.

Vogliamo solo dire che l'intero consiglio direttivo del Comitato Provinciale, con i singoli Consigli direttivi dei gruppi che lo compongono, è vicino con la preghiera e con grande affetto a tutte quelle persone, socie e non solo, che nei primi mesi del 2020 hanno perso i propri cari a causa di questa infima malattia.

A tutti i defunti di questa pandemia vanno le nostre preghiere...

A tutti i sopravvissuti vanno i nostri pensieri di incoraggiamento e di forza per poter continuare a vivere e a voltare pagina...

 

Il Presidente del Comitato Provinciale
A.N.L.A. Bergamo
Mario MdL Ubbiali

 

Per chi volesse leggere l'intervento del Capo dello stato --> cliccare qui 

Per chi volesse leggere la toccante poesia di Ernesto Olivero --> cliccare qui

 

Il Presidente del Gruppo Provinciale ha inviato una lettera al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per ringraziarlo dell'intervento svoltosi a Bergamo e una lettera al Sindaco del Capoluogo Lombardo, Giorgio Gori.

 

Clicca qui per leggere la lettera al Sindaco Gori

Clicca qui per leggere la lettera al Capo dello Stato Mattarella

 

 

 

 

 

 

A.N.L.A. Bergamo