Gruppo Magrini: Non dimentichiamo l'impegno per il Museo storico...

 

 

Cari Soci e Simpatizzanti

non abbiamo certo dimenticato l'impegno che il sottoscritto con tutto il consiglio direttivo ha preso anni fa, ovvero quello di far nascere in Bergamasca il Museo Storico Permanente dell'Elettricità del 900, dove un'area sarà dedicata al fondatore della nostra amata azienda, Ing. Luigi Magrini.

Proprio grazie a questo impegno, non smettiamo mai di ricordare a chi di dovere che il gruppo A.N.L.A. Schneider - Magrini c'è, ed è come sempre disponibile a dare un mano alla creazione di tale Museo.

Per questo motivo, ho scritto una lettera al Prof. Gigli (clicca qui per leggere la lettera in versione integrale) complimentandomi per la sua rielezione a dirigente scolastico e soprattutto per il suo impegno a voler completare il progetto del museo T.I.M.E. all'interno dell’ambito della struttura scolastica P. Paleocapa, conosciuta da molti come "Esperia".

Contiamo di veder presto realizzato il nostro sogno, dove all'interno del T.I.M.E. ci sia finalmente il giusto riconoscimento a quanto ha fatto il Pioniere dell'Industria Elettrotecnica Italiana, cav. ing. Luigi Magrini.

 

Il Presidente

Mario Ubbiali

 

  

A.N.L.A. Bergamo